Come tradurre le pagine web GLOBALG.A.P. in italiano utilizzando la traduzione automatica

Ci impegniamo ad offrire contenuti nel maggior numero di lingue possibile; al momento, tuttavia, non ci è possibile fornire traduzioni ufficiali per l’intero sito web GLOBALG.A.P. in tutte le lingue. Vi invitiamo pertanto a utilizzare la funzione di traduzione automatica presente nel vostro browser per visualizzare il sito web in italiano. Trovate di seguito le istruzioni su come fare.

Esonero di responsabilità

Tenete presente che la funzione di traduzione automatica presente nel browser ha il solo scopo di fornire un'idea di base del contenuto del sito web in una lingua comprensibile. Il processo non si avvale dell’intervento umano e non possiamo dunque garantirne l'accuratezza né assumerci la responsabilità di eventuali errori o interpretazioni errate.

Istruzioni per i browser più utilizzati

Customer support

Assistance from our customer support team is available in up to 10 languages.

Contact us

Find a certification body near you

Search the list of approved GLOBALG.A.P. certification bodies to find one in your country and get assistance with your audit.

Find a CB

Registered Trainers

Registered Trainers are farming experts who provide training and support on the implementation of GLOBALG.A.P. standards. 

Find a trainer in your country

GLOBALG.A.P. Academy

The Academy offers targeted, up-to-date, and science-based courses from 10+ master trainers working in 5+ different languages.

Find out more